Skip to content

CI SIAMO!!! SI PARTE!!!

8 settembre 2017

TUTTO PRONTO PER LA BICICLETTATA DELLA SALUTE, CAMPIONATO ITALIANO “MASCHERE IN BICICLETTA”

Inizia Sabato 9 Settembre l’attesa due giorni della BICICLETTATA DELLA SALUTE, una vera festa della città per grandi e piccini.

ISCRIZIONI – E’ già aperta la caccia alle 2000 magliette dell’evento ed ai vari gadgets della manifestazione, tramite le iscrizioni che apriranno stamani (Sabato 9 Settembre – orario 10-21) presso l’Auditorium di Via Panconi. Sarà possibile iscriversi (sempre all’Auditorium) anche la domenica mattina, dalle ore 8 alle ore 9.30. La pedalata scatterà alle ore 10 dal piazzale dell’Auditorium stesso.

L’iscrizione è a offerta libera e sarà interamente devoluta (senza detrarre le spese organizzative) a FONDAZIONE M.A.I.C. Onlus, A.N.T. Sezione di Pistoia ed Associazione AUTISMO IN BLU.

COMUNICAZIONE IMPORTANTE IN CASO DI MALTEMPO

L’organizzazione comunica che la Biciclettata si terrà anche in caso di pioggia.

Solo in caso di forte maltempo, i Delegati Tecnici alla Sicurezza valuteranno se vi siano le opportune condizioni per la disputa della stessa o un eventuale annullamento.

Il Campionato Italiano Maschere in Bicicletta si svolgerà comunque. In ogni caso (anche se avverse condizioni meteo costringessero la pedalata ad un doloroso stop), coloro che si presenteranno muniti di pettorale d’iscrizione e mascherati verranno valutati da apposita giuria in idoneo spazio al coperto.

Si terrà, come sempre, il ristoro a base di pane, porchetta, salumi, stracchino, Nutella, Coca cola, acqua e vino, a cui è invitata tutta la cittadinanza.

L’organizzazione fa appello alla città, a tutta la città, di essere presente, anche solo “per uno scappa e fuggi”, per lasciare una piccola offerta benefica che aiuterà le associazioni e per “fare colazione” insieme a noi.

PROGRAMMA

Si parte Sabato 9 Settembre alle ore 10 con l’apertura delle iscrizioni PRESSO l’Auditorium di Via Panconi (andranno avanti ininterrottamente fino alle ore 21).

Alle ore 16 è in programma la gimcana dei bambini-Memorial “Ignazio Bianchi”, seguìta da merenda finale e dalle prime nozioni di educazione stradale impartite ai bambini a cura del Comando della Polizia Stradale di Pistoia.

Le iscrizioni alla “Biciclettata della Salute” proseguiranno Domenica mattina dalle 8 alle 9.30.

Alle 10 scatterà la “Biciclettata” sul percorso identico al 2016, con sosta in Piazza del Duomo allietata dalla Banda Borgognoni di Pistoia.

L’arrivo è previsto fra le ore 11.30 e le 12, con ricco ristoro (intitolato a “Sauro Trinci-Saurino”) e proclamazione dei vincitori dei Memorial “Giorgio Belluomini-Cofax” e “Mario Menicacci-Marione”, nonchè dei Premi “ReportPistoia” e “PistoiaSport”.

In ricordo di “Fulvio e Norma Ballati” verranno sorteggiati, infine, premi offerti dal Presidente del Comitato Organizzatore e dell’A.S.C.D. SILVANO FEDI, Avv. Franco Ballati.

Per ogni informazione contattare Simone Giraldi 3355610538 ed Antonio Iadanza 3313660419.

Annunci
No comments yet

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: